GAMMA PRODOTTI BULL OIL AUTOTRAZIONE
Questi prodotti sono indicati per autovetture e commerciali leggere e sono disponibili interamente sintetici, semisintetici o minerali, multigradi od unigradi. Autotrazione pesante: la gamma dedicata all'autotrasporto pesante, comprende oli per cambi prolungati (MB 228.5 TURBO UHPD)) fino ai cambi normali per motori diesel aspirati e turbo anche dell'ultima generazione, nonché oli STOU per mezzi da cantiere a lubrificazione integrata. Agricoltura: anche qui, oli rispondenti alle specifiche dei principali costruttori di mezzi agricoli per motori aspirati e turbo, STOU o UTTO, multigradi o unigradi. Motori 2T: rivolti ad un impiego agricolo o per giardinaggio e fai da te, sono oli semisintetici o minerali di alta qualità, rispondenti alle più severe specifiche del settore. La serie comprende anche un olio per motori fuoribordo NMMA TC-WIII. Altri oli autotrazione:questa serie comprende oli idraulici ad alto I.V. e no,prodotti speciali grafitati e per il motore. Cambi, differenziali e trasmissioni: varia e articolata la gamma per cambi e trasmissioni, con oli sintetici e non in molte gradazioni e livelli di specifica API. La gamma comprende anche oli per idroguida e per trasmissioni power-shift per mezzi Caterpillar. Fluidi speciali autotrazione: la serie comprende fluidi sintetici per impianti frenanti con o senza ABS, liquido refrigerante per radiatori, prodotti per la pulizia dell'auto e per l'officina.
INDUSTRIA
Idraulici: oli idraulici e ad alto Indice di Viscosità, antischiuma, antiossidanti, antiruggine, antiusura sottoposti ad un accurato filtraggio per garantirne l'impiego anche si impianti dell'ultima generazione. Disponibili in viscosità comprese dalla ISO 5 alla ISO 100. Lubrificazione generale: sono oli minerali puri altamente selezionati per l'impiego in lubrificazioni generali a perdere. Sistemi a circolazione: sono lubrificanti multifunzionali per sistemi a circolazione, ingranaggi non E.P., fusi, mandrini, manovellismi, cuscinetti, compressori, pompe impianti oleodinamici e quanto altro: disponibili in un'ampia gamma di viscosità. Compressori: lubrificanti per compressori d'aria alternativi, rotativi e a vite idonei all'impiego su tutte le principali marche di compressori: disponibili in più viscosità, minerali o sintetici. Guide e slitte: lubrificanti di alta qualità per guide di scorrimento, con eccezionali caratteristiche anti stick-slip e di scorrimento. Idraulici e slitte: lubrificanti multifunzionali per guide e comandi oleodinamici di macchine utensili a lubrificazione centralizzata. Diatermici: oli di alta qualità per impianti diatermici. Ingranaggi e riduttori: la serie comprende olio per ingranaggi E.P. e sintetici. Indicati per la lubrificazione di ingranaggi e riduttori industriali operanti nelle più diverse condizioni d'esercizio, sono disponibili in diverse viscosità.
LAVORAZIONE METALLI
Lubrorefrigeranti: le tre serie comprendono oli emulsionabili universali minerali, oli semisintetici e oli sintetici per operazioni di taglio e rettifica su macchine a controllo numerico o centri di lavoro con qualsiasi tipo di metallo, dall'acciaio, all'alluminio, alle leghe ferrose o ai metalli gialli. Oli interi da taglio: comprendono oli da taglio interi attivi E.P. dalle spiccate caratteristiche antisaldanti, di raffreddamento, asportazione truciolo, per lavorazioni medio gravose su metalli ferrosi e acciai. Disponibili in un'ampia gamma di viscosità, sono idonei anche per operazioni di maschiatura. Tempra: oli per tempra a freddo dall'elevata stabilità termica e resistenza all'ossidazione.
OLI BIANCHIBianchi tecnici: oli bianchi tecnici inodori, incolori per uso industriale. Disponibili in tre viscosità. Bianchi F.U.: oli bianchi per uso farmaceutico e alimentare incolori, inodori, insapori, rispondenti alla FUI IX Ed.. Disponibili in tre viscosità. Idraulici Alimentari: oli bianchi idraulici per l’industria alimentare, disponibili in tre viscosità.
AUSILIARI INDUSTRIATrasformatori: fluido dielettrico per trasformatori, interruttori e reostati della Classe I prevista dall'ultima edizione della normativa C.E.I. 296/1982. Varie industria: la serie comprende prodotti protettivi, sbloccanti, detergenti e polvere assorbente.
GRASSIGrassi: grassi al litio, al rame, alla grafite, al calcio, di vaselina, al teflon e silicone, alla bentonite, filanti, per alte temperature, in cartucce per i più disparati impieghi nel settore industriale: disponibili in varie gradazioni NLGI.
|